Il ritorno alla formazione in presenza vuole essere anche un’occasione per recuperare quei momenti di convivialità e socialità perduti nella pandemia.
Per tale ragione stiamo prestando particolare attenzione all’organizzazione, in piena sicurezza, del tempo libero tra una lezione e l’altra.
WECANDUIT | 2021, infatti, rappresenta anche un’opportunità di conoscere e visitare la città di Benevento e di gustare le eccellenze enogastronomiche che il Sannio offre.

In quest’ottica, nel tempo libero tra una lezione e l’altra, sarà possibile esplorare ed apprezzare con guida turistica ad hoc i luoghi di maggiore interesse storico, culturale ed artistico della città tra cui, ad esempio la Chiesa di Santa Sofia – entrata nel patrimonio mondiale UNESCO nel 2011 -, l’Arco di Traiano, il Teatro Romano, l’Hortus Conclusus; sono in programma, inoltre, visite con degustazione presso alcune delle migliori aziende vinicole del territorio.

Siamo convinti, inoltre, che una formazione che punti ad essere eccellenza debba essere accompagnata da un servizio di food & beverage di pari livello.
Per tale ragione, abbiamo affidato l’organizzazione del light lunch al servizio catering dell’azienda “Pascalucci”, fondata nel 1932 e già incaricata del banqueting presso il foyer del Teatro San Carlo di Napoli. Infine, per le tre serate di durata del Corso, offriremo ai partecipanti l’opportunità di cenare presso alcuni dei migliori ristoranti della Città.


Come raggiungere Benevento

In aereo: Aeroporto di Napoli (Capodichino) – 80 Km da Benevento;
Aeroporto di Bari – 230 Km da Benevento
Aeroporto di Fiumicino di Roma – 275 Km

In treno: Ferrovie dello Stato, Piazza Colonna Tel. 0824 21015
Sono disponibili collegamenti alta velocità sia con le Frecce di Trenitalia che con Italo dai principali capoluoghi italiani.

In macchina: Per i veicoli provenienti da Roma , Autostrada A1 Napoli – Milano, Uscita Caianello e percorrere la strada S.S. 372 “Telesina”;
Per i veicoli provenienti dall’Autostrada A14 (Bologna – Bari) Uscita Termoli, percorrere la S.S. 88 Dei Due Principati ( Campobasso – Termoli);
Per i veicoli provenienti (da Bari, Napoli, Avellino, Salerno) dall’Autostrada A16 Napoli – Bari , uscita Castel Del Lago;
Per i veicoli provenienti da Napoli e Caserta percorrere la S.S. 7 Appia.


Informazioni relative alla pandemia Covid-19

In primo luogo si precisa che secondo la normativa oggi vigente, d.l. 105 del 23.07.2021, la partecipazione al Corso sarà subordinata al possesso del Green Pass.

Tutte le fasi del Corso – ingresso/uscita, light lunch, didattica ed extra-didattica – saranno organizzate nel rispetto delle disposizioni finalizzate a contenere la diffusione dell’epidemia, prevedendo, ove possibile, anche migliori e maggiori accorgimenti di quelli imposti per legge.

In ogni caso, DUit SRL si impegna sin d’ora a rimborsare integralmente la quota di iscrizione versata nell’ipotesi in cui il Corso fosse annullato per ragioni connesse alla Pandemia da COVID-19.

Sarà cura della Segreteria informare tempestivamente i partecipanti di ogni variazione al programma che si dovesse rendere necessaria alla luce dell’evoluzione della situazione epidemiologica in Italia.

Maggiori e più dettagliate informazioni sono consultabili in questo articolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: