Per partecipare a WECANDUIT | 2021 è necessario compilare la domanda di ammissione online disponibile in calce a questa pagina.

I candidati potranno indicare il possesso dei requisiti necessari per l’ammissione – conoscenza delle nozioni e dei concetti basilari del diritto sostanziale e procedurale della Convenzione – nelle sezioni della domanda di ammissione appositamente predisposte a tal fine. Per ciascuna domanda correttamente avanzata, la Segreteria invierà al candidato un’apposita scheda con la quale potrà perfezionare l’iscrizione.

La quota di iscrizione base è di € 590,00 + IVA e comprende la partecipazione al Corso, un light lunch nelle tre giornate di lezione e la fruizione delle attività culturali correlate all’evento.
La quota di iscrizione full è di € 890,00 + IVA e, oltre a quanto sopra descritto, comprende anche il pernottamento – check-in 07/10, check-out 10/10 – in camera doppia uso singola presso l’Hotel Traiano**** di Benevento. L’Hotel dista 500 metri, in zona pedonale, dalla sede delle lezioni; il prezzo include la prima colazione e l’uso del garage privato.

Grazie al bando 5/2021 approvato da Cassa Forense, i partecipanti al Corso potranno ottenere il rimborso del 50% della spesa sostenuta e documentata.

Le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre 2021 o, in ogni caso, al raggiungimento del numero massimo (30) di partecipanti previsto.

In ragione dell’emergenza epidemiologica tuttora in atto, la partecipazione al Corso è subordinata al rispetto delle prescrizioni imposte per prevenire e contenere la diffusione del contagio da COVID-19; in questo articolo è possibile trovare un riepilogo della normativa vigente per le attività formative in presenza. Sarà cura della Direzione informare tempestivamente i partecipanti di ogni eventuale variazione rispetto al quadro normativo attuale.


WECANDUIT | 2021- Domanda di Ammissione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: